Chi siamo


CASE ED EDIFICI VARI


La Marles oggi è il più grande e più antico produttore sloveno di edifici prefabbricato e già da più di 50 anni rappresenta il sinonimo della casa prefabbricata. Abbiamo costruito già oltre a 27.000 edifici singoli e oltre 380 asili e scuole e per questo motivo la nostra azienda ha un importante ruolo strategico nel campo dello sviluppo della costruzione prefabbricata, per le sue conoscenze, esperienze sullo sviluppo, la produzione e il commercio delle case prefabbricate. Collaboriamo con istituti di ricerca, con la concorrenza e con business partner in tutti quei campi che sono indirizzati allo stimolo e allo sviluppo della costruzione prefabbricata.

Le case Marles sono concepite in modo moderno, costruite in modo eccellente, adattate a diverse modalità d'impiego e alle condizioni paesaggistiche e atmosferiche diverse. Nel garantire la qualità, la Marles si preoccupa di raggiungere il più alto livello. Così tutti i materiali utilizzati nella produzione delle case, tutto il sistema di costruzione della Marles e il processo tecnologico, sono in conformità con gli standard internazionali. Il regolare controllo della produzione viene effettuato dagli esperti di istituzioni riconosciute a livello internazionale che visto che adempiono alle richieste sulla qualità paragonabili a livello mondiale, gli assegnano certificati sulla conformità e marchi di qualità- Una delle caratteristiche del tipo di costruzione che usa la Marles e lo svolgimento in spazi chiusi e in un clima controllato che la rende indipendente dalle condizioni atmosferiche e garantisce la possibilità di entrare in casa in tempi brevi. Nelle case Marles c'è un clima abitativo sano e piacevole.

Gli architetti della Marles creano soluzioni architettoniche sempre nuove, offriamo una gamma di case che sono adatte per famiglie di diverse dimensioni, adattate a diverse abitudini di vita dei futuri abitanti. Le case standard sono concepite in modo razionale e ogni singolo metro quadro della superficie abitabile viene sfruttato in modo ottimale. Una casa Marles però si può realizzare in modo del tutto individuale - secondo i desideri e le necessità del committente. Tutti i materiali edili delle case Marles hanno un influsso positivo sull'uomo e offrono un clima molto salutare e piacevole, nello stesso tempo però non hanno effetti nocivi sull'ambiente. A causa del basso consumo di energia garantiscono un grande risparmio sull'energia e sulle spese di vita. Le nuove tendenze vogliono la costruzione di edifici ad elevate prestazione e passivi con un valore aggiunto più alto e sta salendo anche la percentuale della costruzione prefabbricata in legno in genere. Per mancanza di tempo, sempre più persone stanno scegliendo le costruzioni chiavi in mano e qui la Marles offre al compratore delle soluzioni integrali.

La costruzione prefabbricata in legno ovvero la costruzione di edifici con una struttura in legno è veloce, precisa, indipendente dalle condizioni atmosferiche, sicura contro gli incendi e i terremoti ma soprattutto con un consumo energetico veramente basso, ecocompatibile e a misura d'uomo. Visti i vantaggi, nei paesi più evoluti è riconosciuta in modo diffuso come la soluzione giusta per una vita duratura e salutare. Nello sviluppo delle case includiamo le tendenze di sviluppo e le novità in campo dei materiali, dell'ecologia e del risparmio energetico. Un criterio importante però è l'individuo perché voliamo che ogni casa sia frutto di un desiderio individuale, dando così la possibilità al compratore di raggiungere il suo piacere ottimale. Nella propria direzione strategica non smettiamo mai di cercare innovazioni e miglioramenti e seguiamo le novita nel campo della costruzione prefabbricata in legno, le tendenze e gli orientamenti.