Un’aria nuova nell’architettura delle strutture prefabbricate in legno


N7


Le tendenze architettoniche più moderne e i progetti delle case progettate individualmente che abbiamo realizzato di recente da Marles o che stiamo eseguendo proprio adesso indicano quanto siano ambiziosi e aperti dal punto di vista architettonico i nostri committenti, e che cosa Marles può fare per loro.
Le case progettate per gusti esigenti, unici, sono una simbiosi di architettura e funzionalità con l’utilizzo costante di materiali sostenibili, ecologici e di qualità e un’ottima fabbricazione. La costruzione prefabbricata in legno non ha praticamente più limitazioni per esaudire i vostri desideri e le idee. Progetti ben ponderati e planimetrie orientate in modo intelligente consentono un’elevata qualità abitativa nella vostra casa progettata individualmente.
Dal momento che sta aumentando la richiesta di strutture uniche, stiamo collaborando sempre più con architetti locali e all’estero. Proprio per questo motivo vi presentiamo qui di seguito alcuni dei progetti più recenti di case uniche che abbiamo costruito di recente o che sono attualmente in costruzione.

È tempo di riposarsi. È tempo di rilassarsi. È l’ora che si realizzino i vostri sogni.
 

         

Villa M – Notranjska 2014

 

         

Villa R –  Ljubljana 2015

 

            

Villa MM2 – Maribor 2015


         

Villa MM1 – Maribor 2015


        

Villa G –Koroška 2015